Termini e condizioni d'uso

Descrizione dell’iniziativa e informazioni al Consumatore

L’iniziativa è una vendita per corrispondenza dedicata ai clienti di Anafè Di Maggio Luciana.
L'offerta e la vendita dei prodotti tramite il sito anafegift.com sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita sono formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo).

Parti del contratto

Le parti del contratto sono le seguenti:
- Anafè di Maggio Luciana, con sede in Palermo, via Castelforte 101/b, Partita IVA n. 06358620828;
- cliente: la persona (persona fisica o altro soggetto di diritto che agisce per scopi non riferibili alla propria attività) che, individuata tramite il sito anafegift.com ha concluso un ordine che sia stato accettato da Anafè di Maggio Luciana.


Accettazione delle condizioni generali di vendita

1) Effettuando l'ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita.

2) Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e segg. D.Lgs. n.206/2005 sulle vendite a distanza.